Fidanzatino bacia la madre della ragazza. scintille tra madre e figlia in tv

Carmela-e-Giada-Foto-da-video-2

A “Forum” va in scena la storia di Carmela e della figlia Giada. La ragazza non accetta che la madre si sia rifatta una vita dopo essere stata mollata dal marito. Carmela ha due splendide figlie: Francesca che ha 26 anni ed è già fuori casa, e Giada, la piccolina di casa, che ha 20 anni e studia all’università. Francesca è stata sposata per 30 anni con un uomo che amava ma che purtroppo l’ha distrutta perchè all’improvviso l’ha lasciata per un’altra donna e lei caduta in depressione. Carmela racconta la sua rinascita precisando che Giada l’ha aiutata ad uscire dal tunnel in cui era precipitata: “Ho iniziato a uscire e ho incontrato un uomo ma non c’è stato niente, solo baci. E’ stata una cosa quasi platonica che per me è stata importante”. “Sì, ma signor giudice ha portato quattro uomini diversi in casa in un anno”, sbotta Giada. La madre difende con forza le sue ragioni: “Ma che male c’è? Finchè lo fa un uomo tutto va bene. Qui stiamo cadendo in un discorso maschilista. Se lo fa una donna, è una poco di buono….C’è qualcosa di male se una donna desidera anche il se.s.so?”. “Il problema è che non li deve portare a casa”, controbatte il giudice Francesco Foti.

Carmela-e-Matteo-Foto-da-video

Carmela ribadisce il suo desiderio di dividere la casa con il suo compagno senza interferenze: “Tu devi andare a stare da tua sorella, io ho tutto il diritto di vivere la mia vita”. La situazione degenera quando entra in scena Matteo, l’ex fidanzatino di Giada. Il ragazzino ha detto qualcosa su Carmela che è stato riferito a Giada da un amico comune. “Tu sei andato a fare il fenomeno e a vantarti in giro del fatto che come sei uscito con la figlia, potevi uscire anche con la madre, sempre che non l’avessi già fatto”, spiega Giada. La conduttrice manda in onda un botta e risposta avvenuto in una saletta privata tra Carmela e Matteo ripreso con una telecamera nascosta. “Per favore, non mi mettere nei casini”, dice Carmela nel filmato. “Tu lo sai cosa c’è tra di noi”, replica Matteo mettendole la mano sulla coscia.  Giada sospetta di una relazione tra i due smentita dalla madre. Ma in studio Matteo ammette: “Io ho provato attrazione per la signora Carmela ma è finita lì”. “Probabilmente lui ha visto in me una madre – si giustifica Carmela – veniva da me perchè aveva problemi a casa, veniva a sfogarsi quando aveva problemi con mia figlia”. Ad un certo punto Matteo non ce la fa più e dice: “Io l’ho sempre vista come un’amica e poi ho avuto un’irrefrenabile voglia di baciarla e così ho fatto. Però la cosa si è fermata lì”. Carmela nega con forza: “Era un bacio sulla guancia”. “Non era un bacio semplice, perchè tra di noi c’era qualcosa di forte”, ribadisce Matteo. Gli animi si scaldano ancora di più all’ingresso in studio dell’ex marito di Carmela che commenta il video girato di nascosto e si scaglia contro l’ex fidanzatino della figlia: “Non mi è mai piacuto…Quando la gente parla stai tranquillo che c’è sempre qualcosa di vero”. Poi l’uomo se la prende con l’ex moglie: “Mia figlia deve restare a casa, se ne deve andare lei…Sei uno straccio, uno zerbino, ti devi vergognare, fai usare il tuo corpo dalle persone”.

Fidanzatino bacia la madre della ragazza. scintille tra madre e figlia in tvultima modifica: 2017-01-26T10:38:29+01:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment