Casalegno-Bossari pizzicati insieme. Gestaccio di Elenoire al paparazzo

Daniele-Bossari-ed-Elenoire-Casalegno-Foto-Novella-2000-3Daniele-Bossari-ed-Elenoire-Casalegno-Foto-Novella-2000-4

Qualche giorno fa, Elenoire Casalegno e Daniele Bossari sono stati paparazzati da “Chi” per due giorni a Milano. Interpellata dal settimanale, la speaker ha fatto sapere che a legarla al conduttore radiofonico e televisivo è soltanto una bella amicizia e ragioni professionali. Starebbe scrivendo insieme un programma tv. I due che però che hanno avuto una storia circa 16 anni fa, sono stati pizzicati di nuovo insieme da “Novella 2000″,  ad una festa di compleanno a Milano. I due sono scatenati e, alla vista del paparazzo, la speaker reagisce in malo modo riservandogli un gestaccio.

Daniele-Bossari-ed-Elenoire-Casalegno-Foto-Novella-2000-6

Il party al quale i due hanno preso parte si è svolto prima che Eleonoire entrasse nella casa del “Grande Fratello Vip”.  Si vocifera che la bella Elenoire Casalegno, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, sia in crisi col marito Sebastiano Lombardi per colpa di Daniele Bossari, sposato con Filippa Lagerbäck.

Casalegno-Bossari pizzicati insieme. Gestaccio di Elenoire al paparazzoultima modifica: 2016-11-24T13:00:15+01:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment