Madonna: ecco il suo nuovo fidanzato. ha quasi 40 anni meno di lei.

new-york_david-sampaio_2

Dopo aver archiviato la storia con Aboubakar Soumahoro, modello ivoriano di 26 anni, ecco apparire al fianco della 68enne  pop star madonna un nuovo fidanzato. Stavolta si tratta di Kevin Sampaio, professione modello e anni “ben” 31. Il sue ormai ex ha già lasciato la casa di New York, ma Madonna, 68 anni compiuti, sembra essersi già consolata anche se avrebbe chiesto di tenere la relazione segreta per il momento.

Sem Título

Un segreto che però è stato rivelato.n Il sito del Daily Mail scrive che Soumahoro, conosciuto nel mondo della moda come Brooklin, dopo aver vissuto per un anno con Madonna e i suoi sei figli avrebbe cercato di fare da “padre” e dietro alle tensioni tra la pop star e il modello, ormai ex, ci sarebbe proprio questa situazione. Intanto la cantante continua la battaglia legale contro l’ex marito Guy Ritchie per il figlio Rocco, che ora ha 16 anni.

La cantante poi avrebbe particolarmente gradito il comportamento di Sampaio, che dopo il loro primo appuntamento ha tenuto la bocca ben cucita e continua a non confermare né smentire la loro relazione. Difficile però tenere un segreto del genere così a lungo.

Madonna: ecco il suo nuovo fidanzato. ha quasi 40 anni meno di lei.ultima modifica: 2017-06-22T11:47:44+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment