Elena Santarelli fisico perfetto. Caterina Balivo commenta la foto sul social

Elena-Santarelli-in-bikini-Instagram

La conduttrice televisiva, modella e attrice italiana Elena Santarelli 46enne mamma di due figli, Giacomo e Greta rispettivamente di anni 7 e di uno, mentre si gode la sua estate 2017 al mare, si è lasciata fotografare con addosso il suo mini bik ini colorato, che mettono in mostra il suo corpo quasi statuario, e che hanno fatto praticamente esplodere il web. Il suo fisico così longilineo,nonostante le sue due gravidanze, non ha potuto non attirare l’attenzione di centinaia di follower che hanno commentato la foto sia positivamente che negativamente. Tra i commenti meno carini echeggiano quelli con scritto: “Magrissima, ingrassa che staresti meglio!”. Fortunatamente in difesa della conduttrice sono giunti anche numerosi commenti positivi, del tipo “Sei perfetta”, “Che addominali”, “sei il Top”, e tanti altri ancora. Ma sopratutto, tra questi, ne è emerso uno davvero molto inaspettato, quello della conduttrice napoletana Caterina Balivo, ormai prossima al parto della sua secondogenita.
La conduttrice partenopea, come ogni futura mamma, è sicuramente ansiosa di ritornare presto in forma e alla vista di così tanta perfezione non poteva non commentare e difendere l’amica scrivendo: “Voglio la tua pancia il prossimo anno!” Il commento era anche accompagnato da emotion raffiguranti numerosi applausi.

Elena Santarelli fisico perfetto. Caterina Balivo commenta la foto sul socialultima modifica: 2017-06-22T11:57:00+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment