Bettarini al mare con una donna. Nessuno sa chi è. Impazza il toto nome

Stefano-Bettarini-Instagram-696x671

Stefano Bettarini ha pubblicato di nuovo sui suoi social una foto insieme ad una donna misteriosa, senza rivelare la sua identità. Infatti, da come si può vedere dalla foto posta come immagine principale, Bettarini si è mostrato sereno e felice su un asciugamano posto sulla sabbia della spiaggia di Viareggio, luogo in cui ha deciso di trascorrere le sue prime vacanze. Accanto a lui, però, per la seconda volta è apparsa una donna dal fisico mozzafiato: tuttavia, il taglio della foto caricata da Stefano Bettarini non ha permesso a nessun di vedere il suo viso. Perché Il Betta non vuole mostrare ai suoi followers chi è la donna con cui ultimamente starebbe condividendo la sua vacanza? E’ forse la sua nuova fidanzata? Le ipotesi sulla sua identità sono due: in un primo momento tutti avevano affermato che si potesse trattare di Erika Galimberti, ma la notizia era stata subito smentita. La seconda ipotesi, ed anche la più probabile, sarebbe invece Nicoletta Larini, fashion design e amica di Stefano Bettarini.

stefano-bettarini-nuova-fidanzata-nicoletta-larini

Il fisico della fashion design sembrerebbe infatti coincidere con quello della donna accanto all’ex calciatore. Inoltre, ciò che avvelerebbe maggiormente questa ipotesi è il fatto che la Larini starebbe trascorrendo le vacanze a Viareggio, proprio nel luogo in cui ultimamente risiederebbe Bettarini. Insomma nessuno a parte il “Betta” conosce la verità, una cosa sola è certa, il bell’ex di Simona Ventura, ha scatenato una curiosità, nei suoi follower, senza precedenti.

Bettarini al mare con una donna. Nessuno sa chi è. Impazza il toto nomeultima modifica: 2017-06-19T08:55:11+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment