L’ex Miss Italia, Alice Sabatini, ha perso 11 chili: “Ho passato un periodo brutto, adesso sto benissimo”

dfj

Incoronata Miss Italia nel 2015, Alice Sabatini celebra la sua rinascita con una mise se x.y sulle pagine di “Diva e Donna”.  L’ex reginetta dalle curve h 0t, racconta di aver perso 11 chili e recuperato il suo peso forma. Nel frattempo si è trasferita a Roma dove convive con il fidanzato cestista Gabriele Benetti e studia per disegnare una sua linea di abbigliamento..Alice che sulle pagine del settimanale racconta un periodo non proprio facile della sua vita dopo aver ceduto la corona di Miss Italia: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto”.

ghgfdf

L’ex miss italia è riuscita a recuperare il suo peso forma: 62 chili per 178 centimetri e aggiunge: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”.  Nel frattempo da Montalto di Castro si è trasferita a Roma dove ha preso casa con il fidanzato Gabriele con il quale il 12 giugno ha festeggiato un anno di amore. Nella capitale Alice porta avanti la sua passione per la recitazione e frequenta Design e discipline della moda.

L’ex Miss Italia, Alice Sabatini, ha perso 11 chili: “Ho passato un periodo brutto, adesso sto benissimo”ultima modifica: 2017-06-15T08:42:20+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment