Diletta Leotta in relax nella sua Sicilia, prima di approdare a “quelli che il calcio”

1497361026_diletta_leotta

Diletta Leotta, 25 anni, sul social posta uno scatto in cui posa sorridente e bellissima. E’ raggiante la conduttrice sportiva che nella foto indossa una maglia blu scollata con minigonna di jeans. Secondo alcune indiscrezioni, la bionda della tv sarebbe in procinto di lasciare Sky Sport per approdare in Rai e sostituire Nicola Savino alla conduzione di “Quelli che il calcio”.Diletta il prossimo autunno potrebbe diventare la padrona di casa di “Quelli che il calcio”.

Diletta-Leotta-Foto-Facebook-9

La notizia non è ancora ufficiale. In attesa di conferme o smentite, la Leotta si gode le calde giornate di giugno in vacanza nella sua amata Sicilia, tra bagni di sole e tuffi al mare. La conduttrice sportiva lo scorso inverno è stata ospite del Festival di Sanremo. Si è anche parlato di un Carlo Conti interessato ad averla come valletta ai “Migliori Anni”. La Rai, insomma, potrebbe davvero volerla tra le fila dei suoi presentatori. “Quelli che il calcio” sarebbe di certo la trasmissione giusta. Diletta, infatti, si occupa di pallone già da un po’.

Diletta Leotta in relax nella sua Sicilia, prima di approdare a “quelli che il calcio”ultima modifica: 2017-06-14T10:25:55+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment