Fisico al top per la 51enne Brooke Shields, attrice di “Laguna blu”

Brooke-Shields-Foto-Instagram-8

Per Brooke Shields il tempo sembra essersi fermato. L’attrice di “Laguna Blu” ha 51 anni e non esita a mostrarsi in bik ini su Instagram. In vacanza in una località paradisiaca, l’ex modella sfoggia fiera gli addominali e cinguetta: “Il duro lavoro sta cominciando a dare i suoi frutti”. Brooke Shields non aveva neanche un anno quando la madre la fece posare per alcune pubblicità. Ribattezzata “la bambina più bella d’America”, inizio a recitare a 11 anni e a 13 interpretò il ruolo di una pros ti tuta in “Pre tty Baby” del regista francese Louis Malle.

Brooke-Shields-Foto-Instagram-7

Il suo film più famoso resta “Laguna Blu” di Randal Kleiser in cui interpretava un’adolescente naufragata su un’isola deserta insieme a un coetaneo con cui scopre l’amore e il se s.so. Nel 1981 fu la protagonista della famosa campagna pubblicitaria di Calvin Klein, in cui recitava uno degli slogan più conosciuti del mondo della moda: ”Vuoi sapere cosa c’è tra me e i miei Calvin? Niente”. Nel 1997 sposò il tennista Andre Agassi da cui divorziò due anni dopo. Nel 2001 si è risposata con l’autore televisivo Chris Henchy, con cui ha avuto due figlie.

Fisico al top per la 51enne Brooke Shields, attrice di “Laguna blu”ultima modifica: 2017-04-05T09:45:11+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment