Paola Ferrari infuriata: “Leotta e D’Amico migliori giornaliste? Mi viene la nausea”

1405340581635.jpg--paola_ferrari

Nel programma  “Sbandati”, in onda su Rai2 martedì scorso, Gigi & Ross si sono chiesti chi sia la migliore giornalista sportiva della tv italiana. La Ferrari, incredula per non essere stata menzionata in un programma della sua stessa rete, ha cominciato a twittare:  “Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a Sbandati:  Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive. Mamma mia, non mi indigno più. Da preoccuparsi seriamente. Mi viene la nausea! sarà l’influenza o altro?”

Foto-Twitter

La Ferrari ha quindi ringraziato Alba Parietti che, ospite della trasmissione, ha spezzato una lancia in suo favore. “La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium”, Basterà la Tachipirina?», condita da faccetta malata. La conduttrice di 90esimo minuto rispondendo ad un comoplimento arrivato sul social ha aggiunto:”La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo!”

Paola Ferrari infuriata: “Leotta e D’Amico migliori giornaliste? Mi viene la nausea”ultima modifica: 2017-02-02T09:35:01+00:00da aquilanick
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment